joomla social share plugin
  • Slider home
    Slice 4
    Servizi SEO
    SVILUPPIAMO IL TUO BUSINESS ONLINE
    eagonetti
    Slice 3

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Servizi SEO Padova

Aiuta le tue pagine web ad essere trovate più facilmente dai visitatori, aumenta la tua visibilità!

Mediante una consulenza SEO (Search Engine Optimization) si analizza e si studia come portare un sito internet nelle prime pagine dei risultati dei motori di ricerca (denominate SERP).
Se eseguita correttamente, la SEO permette una elevata visibilità e conseguente traffico verso un sito internet, garantendo in questo modo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Perché fare SEO
•    Ottimizzazione del sito internet lato motori di ricerca
•    Reputazione e fiducia verso il 'Brand'
•    Posizionamento naturale del sito internet
•    Visibilità a lungo termine

Benefici del SEO
•    Posizionamento nelle prime pagine dei risultati di ricerca
•    Migliora e rafforza l’immagine dell’azienda
•    Incremento del traffico dai motori di ricerca
•    Miglioramento del ritorno d’investimento
•    Maggiori contatti, clienti e ricavi.

Come funziona la consulenza SEO
In una prima fase della consulenza SEO viene eseguita una serie di analisi per conoscere lo stato attuale del sito se già esistente o definire i parametri necessari se si tratta di un sito web da realizzare ex novo. Assieme al cliente si valutano gli obiettivi da raggiungere ed infine viene studiata e pianificata l'attività SEO da eseguire.
La costante comunicazione con il cliente ed il report mensile completa l’offerta delle campagne di intervento per una consulenza SEO.

Posizionamento SEO geolocalizzato.
Per posizionamento SEO geolocalizzato si intende un insieme di attività “SEO oriented”, in grado di garantire un’ottimizzazione sui motori di ricerca, mirata e riferita esclusivamente a singole zone geografiche.
Praticamente il posizionamento del sito si attua ottimizzando sui motori di ricerca alcune parole chiave associate ad un riferimento geografico più o meno esteso.
Il posizionamento geolocalizzato è molto indicato per le aziende che intendono conquistare fette di mercato locale. Questa soluzione, infatti, consente il raggiungimento di soli utenti realmente interessati ad acquistare beni o servizi nell’area geografica raggiunta dall’azienda in questione.
Tra l'altro si otterrebbe il vantaggio di un sensibile contenimento dei costi perchè gli investimenti sono mirati soltanto su alcune aree geografiche e non su tutto il territorio nazionale.

Posizionamento SEO nazionale
Un corretto posizionamento nazionale è rivolto invece a quelle realtà aziendali che operano o intendono estendere la propria attività all’intero territorio nazionale.
Anche in questo caso il fine è quello di posizionare il sito nei primi posti all'interno dei motori di ricerca, riuscendo a coprire però l'intera area nazionale.

Perché affidarsi a professionisti.
Google, per esempio, parla per algoritmi e per “risultare a lui graditi”, la costruzione del sito e la stesura dei relativi contenuti deve essere affidata a personale esperto che conosce i criteri con cui agisce il motore di ricerca.
I contenuti sono altrettanto importanti quanto le parole chiave.
Quando si scrive per il web si deve cercare un compromesso tra tecnica, eleganza e chiarezza dei contenuti che devono essere anche esaustivi. In questo modo si invoglia ad un ritorno da parte dell'utente che si troverà a suo agio scorrendo la pagina del sito.

Pay Per Click di De Angeli Rinaldo - Piazza Mazzini 52 - Padova - © 2016 - P.I.04574540284 - privacy

Salva